DELLOSSO Fernando COPPA DEL PRESIDENTE INTESA SANPAOLOSul campo in erba si sono sfidati i migliori della classifica individuale della Coppa del Presidente

 

Dopo il Gran Premio del 90° CSIO Roma, ecco che il prestigioso ovale di Piazza di Siena si è animato dalla presenza dei giovani binomi, i migliori 30 della classifica individuale della Coppa del Presidente, conclusasi nel campo Galoppatoio.

 

Ed è un giovanissimo cavaliere pugliese, Fernando Dell’Osso (foto in alto), children in sella a Paullo Z che ha scalato il podio di questa categoria 125 a fasi della Next Generation Intesa San Paolo. L’allievo di Francesco Scuderi della Scuderi Stable ha concluso con l’ottimo punteggio di 0/0 – 30,15 s il tempo in seconda fase.

 

La piazza d’onore è andata ad un altro children, Tommaso Zorzi e Touche d’Arrogance, con i colori della Toscana, appartenente al G.S. Fiamme Oro Equitazione, istruttore Giampietro Zorzi , anche lui autore di un doppio zero in 32,49 s in seconda fase.

 

Al terzo gradino del prestigioso podio giunge la junior Anita Gabellini con Cotoki, dalla regione Marche, tesserata con Equus ASD, allieva di Andrea Agostini, che archivia due percorsi netti con 33,49 s.  

 

GAFFURI Maria VittoriaCOPPA DEL PRESIDENTE INTESA SANPAOLOLa finale Next Generation Intesa San Paolo - categoria di Stile “Colonnello Lodovico Nava” ha decretato Maria Vittoria Gaffuri ( nella foto), children lombarda appartenente al C.I. Belloli, istruttore Alessandro Bertini, a cui sono stati attribuiti 107,75 punti in sella a Daddy Gold, la migliore di questa categoria.

 

 

Secondi ex - aequo Matteo Russo, junior umbro del C.I. Valvasone , istruttore Beniamino Capurso, in sella a Neroli van Strokapelleken  e l’allievo children Andrea Cantiani, tesserato presso la Sun Flovers SSD del Lazio, istruttrice Eloisa Cempella, con un totale di 107 punti.

 

Foto:© Fise/Sasso Fotografie 

 

Classifiche