Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

La FEI ne incoraggia fortemente la partecipazione

 

L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) lancia per il 2021 una serie di webinar condotti da atleti e rivolti ad atleti.

 

Il primo webinar “2021 Covid-19 e Clean Sport

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che la NADO Italia ha trasmesso leNorme sportive antidoping in vigore dal 1° gennaio 2021, nella versione in inglese, come approvate dalla WADA.

 

Le norme comprendono i quattro documenti allegati che recepiscono il Codice Mondiale Antidoping 2021 e i

... SEGUE

Obiettivo dell’iniziativa è l’informazione per praticare lo sport pulito

 

Nel programma antidoping umano che la FEI sta sviluppando è stato inserito un corso accessibile dalla piattaforma FEI Campus.

 

Questo corso fornisce agli atleti FEI (cavalieri,

... SEGUE

Sono entrate in vigore da oggi, giovedì 7 dicembre 2017, le Norme Sportive Antidoping (NSA) nella versione 5/2017, disponibili in allegato o a questo link

 

In particolare, rispetto alla versione 4/2017 è stato modificato il seguente

... SEGUE

In vista della stagione agonistica 2018, informiamo che le decisioni deliberate dall’Assemblea Generale FEI a Montevideo lo scorso 21 novembre sono state integrate all’interno dei relativi Regolamenti generali e di disciplina consultabili sul sito FEI.

 

Di seguito i link al

... SEGUE

Sono entrate in vigore dal 19 ottobre le Norme Sportive Antidoping (NSA) nella versione 4/2017, disponibili in allegato o a questo link

 

In particolare, rispetto alla versione 3/2017 sono stati modificati i seguenti

... SEGUE

Riguarda “la mancata presentazione di informazioni utili sulla reperibilità”

 

La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Pietro Roman (tesserato FISE), visti gli art. 2.4, 4.3.3, 4.2.1 e 4.11.1 delle NSA

... SEGUE

Normativa aggiornata a versione 2-2017

 

Il Dipartimento Antidoping Umano comunica che la Giunta Nazionale del CONI, nella riunione del 17 gennaio u.s., ha approvato le Norme Sportive Antidoping nella versione 2-2017.

Le nuove norme potranno essere consultate nella

... SEGUE

Entreranno in vigore dal 1° gennaio 2017

 

Il Dipartimento Antidoping Umano comunica che la Giunta Nazionale del CONI con delibera n° 457 ha approvato la versione 1/2017 delle Norme sportive antidoping, che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2017.

 

Il

... SEGUE
Riguarda “la mancata presentazione di informazioni utili sulla reperibilità” SEGUE