Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl seminario, valido come aggiornamento e reintegro, si svolgerà in modo itinerante in tutta Italia

 

L’entrata in vigore delle numerose novità normative introdotte con la Riforma dello Sport saranno l’oggetto dei nuovi seminari di “FISE con Te” organizzati dalla Federazione Italiana Sport Equestri e dai Comitati Regionali di pertinenza in modo itinerante e in tutto il territorio italiano.

 

Il seminario prevede 4 sessioni (nell'ambito della stessa giornata), di cui due mattutine e due pomeridiane, dedicate a informare in merito alle novità normative. Le sessioni prevedono di affrontare le tematiche del lavoro sportivo, i nuovi adempimenti delle ASD in merito agli statuti, sicurezza sul lavoro, trattamento della privacy, tutela dei minori, gli adempimenti relativi agli statuti e ai tesserati e ultimo, non per importanza, il Cavallo Atleta. 

 

La FISE, sempre attenta agli interessi dei proprio tesserati, grazie a questi appuntamenti vuole approfondire le novità che riguardano queste importanti tematiche che coinvolgono da vicino tutti gli stakeholders del nostro mondo con particolare riferimento ai Presidenti degli enti affiliati, ma anche agli Istruttori e ai Tecnici, parte attiva degli sport equestri. 

 

I seminari di FISE con Te, considerata anche la proroga dei termini di aggiornamento per Operatori, Istruttori e Tecnici, saranno validi ai fini dell’aggiornamento 2024 ma, per coloro che non avessero avuto la possibilità di effettuarlo, hanno validità ai fini dell’aggiornamento relativo al 2023. Gli appuntamenti saranno utili anche per l’eventuale reintegro (Guarda QUI la notizia). 

 

Ad aprire il calendario di FISE con Te sarà la Lombardia con l’evento inaugurale di Bergamo in programma il 22 di gennaio. Il calendario degli eventi è in fase di stesura, ma gli appuntamenti si svolgeranno comunque, su tutto il territorio nazionale. 

 

Guarda QUI la prima stesura del calendario. 

 

NB. Il calendario è in aggiornamento con ulteriori date.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA