Archivio news
Prorogati al 31 maggio i termini degli aggiornamenti per Operatori, Istruttori e Tecnici federali
- Categoria: Formazione, IN EVIDENZA
- 11 Gennaio 2024
La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono stati prorogati al 31 maggio 2024 i termini per la validità degli aggiornamenti di Operatori, Istruttori e Tecnici.
L’entrata in vigore delle numerose novità normative introdotte dalla Riforma dello Sport, nonché le gravose sanzioni che conseguono a eventuali inadempimenti, hanno portato la FISE, sempre attenta agli interessi dei suoi tesserati, ad effettuare un ciclo di seminari su tutto il territorio per informare e formare i Presidenti degli Enti affiliati, Istruttori e Tecnici su questo importante argomento.
I seminari denominati “FISE con Te” sono validi sia come aggiornamento 2024 per i quadri tecnici in regola con gli aggiornamenti al 2023, come aggiornamento valido per l’anno 2023 per coloro che hanno avuto difficoltà a effettuarlo e sia come reintegro per quelli non in regola. Le iscrizioni devono essere inviate ai Comitati Regionali che ospiteranno i Seminari "FISE con Te" e gli aspetti economici saranno definiti dai rispettivi Comitati Regionali. L’incontro avrà una durata di circa 6 ore. Guarda QUI la programmazione di massima degli incontri che si svolgeranno sul territorio.