Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

INTESA FISERinnovate le convenzioni rivolte a Circoli affiliati e Tesserati 

 

Intesa Sanpaolo e FISE continuano insieme il lungo percorso comune. L’istituto bancario, main sponsor della FISE e presente nei più importanti eventi degli sport equestri in Italia, e la Federazione hanno rinnovato per il 2023 la convenzione rivolta a Tesserati e Circoli affiliati

 

Da sempre impegnata a supportare progetti personali e la crescita di giovani, imprese e attività imprenditoriali e commerciali, Intesa Sanpaolo offre condizioni agevolate su misura ai protagonisti del mondo del cavallo, che gravitano intorno al mondo della FISE. 

 

Per i circoli ippici affiliati, in particolare, l’apertura di un conto Intesa Sanpaolo può rappresentare un’importante semplificazione nell’effettuazione dei pagamenti di affiliazione/tesseramento, grazie alla possibilità di utilizzo delle piattaforme NEXI e My Bank (guarda la news QUI ). Ai circoli che avevano già aderito nel 2022 le condizioni saranno confermata con il rinnovo per il 2023. I tesserati e i dipendenti federali, invece, dovranno chiedere in filiale l’applicazione della nuova convenzione per il 2023.  

 

Le condizioni agevolate, che verranno applicate ai contratti sottoscritti fino al 31.12.2023, sono disponibili presso le Filiali di Intesa Sanpaolo e consultabili presso i Circoli Ippici.

 

È possibile consultare le convezioni 2023 e la presentazione nell’area convenzioni del sito web www.fise.it raggiungibile da QUI oppure guarda QUI la convenzione riservata ai Circoli affiliati e QUI la nuova convenzione riservata ai Tesserati.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA