Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl 2022 si chiude con buone notizie per i tesserati e gli enti affiliati. La Federazione Italiana Sport Equestri, infatti, introdurrà due nuovi ulteriori sistemi di pagamento all’interno del tesseramento on line.

 

Grazie alla lunga e produttiva collaborazione e alle convezioni agevolate intrattenute con Intesa Sanpaolo le piattaforme NEXI e My Bank saranno messe a disposizione per le transazioni sul programma di tesseramento. La piattaforma NEXI è operativa per le operazioni con carta di credito, mentre My Bank, convenzionata con i maggiori istituti di credito (leggi QUI l’elenco) darà la possibilità di effettuare il pagamento come se si stesse effettuando un bonifico in tempo reale dal proprio conto corrente.

  

Ulteriori vantaggi e sinergie si potranno sviluppare sfruttando anche le convenzioni riservate da Intesa Sanpaolo agli affiliati FISE (consultabili QUI)

 

Le piattaforme NEXI e My Bank (con operatività sul programma di tesseramento on line dal 10 gennaio) si aggiungono dunque alle opportunità offerte dalla Federazione ai propri affiliati. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA