Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

InsiemeoltreostacoloIn palio un set CTXFISE per cavallo e cavaliere e la possibilità di partecipare al Summer Camp 

Il periodo di emergenza da Covid-19 ha visto impegnati tutti i Circoli Ippici italiani a prendersi cura con amore degli amici cavalli e a fare i conti con lo stop delle attività sportive. Una situazione che ha certamente creato non poche difficoltà al nostro settore. Ma adesso la parola d’ordine è ripartire…e ripartire a tutto gas. 

Per questo, Cavalleria Toscana - Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri - insieme ad Amahorse - Official sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri - propone un’iniziativa solidale per aiutare i centri ippici in questo momento di bisogno. Il Brand, importante firma nel mondo degli #SportEquestri, ha creato una “T-shirt solidale”, acquistabile direttamente presso i Circoli che aderiranno all’iniziativa. L’acquisto della t-shirt darà diritto a partecipare al contest più cool del momento. 

Indossando la t-shirt solidale e pubblicando la vostra foto preferita sul vostro canale Instagram, infatti, sarete tra i concorrenti del Social Contest #InsiemeOltreLOstacolo - gestito dal Centro Ippico Toscano - grazie al quale potreste vincere fantastici premi. 

La foto più bella vincerà un set CTXFISE by Cavalleria Toscana per il cavaliere/amazzone e per il cavallo e l’opportunità di partecipare al Summer Camp di Cavalleria Toscana #InsiemeOltreLOstacolo, organizzato e promosso sui canali social del Centro Ippico Toscano  - sotto la direzione dell’aviere capo Luca Marziani, Matteo Giunti e Chiara Billotti (per maggiori info su questo progetto clicca qui : InsiemeOltreLOstacolo).

Partecipare è semplice! Pubblica nel feed di Instagram la tua foto con la t-shirt e inserisci i tag @sportequestri @cavalleriatoscana @amahorse_ @centroippicotoscano e l’hashtag #InsiemeOltreLOstacolo (senza apostrofo nell’ hashtag), non dimenticando di impostare la privacy del tuo profilo come “pubblica”. 


Scopri QUI il regolamento!

Cosa aspetti? Contribuisci ad aiutare il tuo Centro Ippico grazie a Cavalleria Toscana... la vittoria è a portata di click! 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI