Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fise SardegnaGià on line Sardegna, Alto Adige e Trentino

 

Dopo Campania e Lombardia sono entrati a far parte della famiglia “Comunicazione FISE 2.0” , con la messa on line del nuovo sito, la Sardegna, oltre ad Alto Adige e Trentino, che non ne avevano fino ad ora avuto un proprio.

 

Fise Alto AdigeIl progetto di comunicazione integrata tra Fise Nazionale ed il Territorio, presentato e avviato nell’aprile 2018, si estende con progressione per raggiungere nei tempi necessari la conclusione di questo importante passaggio, tenendo conto delle esigenze di ciascun Comitato e delle risorse disponibili, per dotare l’Italia da Nord a Sud di una architettura, veste grafica e impostazione di navigazione unificate anche nelle sue espressioni regionali.

 

Il programma del 2019 prevede inoltre a breve la messa on line dei siti della Sicilia e del Friuli Venezia Giulia, per poi via via proseguire con le altre Regioni. Per essere allineato alla nuova veste è in atto anche il restyling del Piemonte, che già faceva parte della famiglia web FISE. 

 

Fise TrentinoSemplicità di gestione ed aggiornamento, tanto spazio per la pubblicazione in maniera facilitata di gallerie fotografiche e video, ed il supporto del nostro servizio di Information Technology sempre presente e disponibile, insieme a quello dell’Ufficio Stampa, vengono messi a sistema grazie ad uno strumento, ideato e sviluppato tenendo ben presenti le esigenze regionali, che intende migliorare la comunicazione verso i nostri utenti, tesserati addetti ai lavori e appassionati degli sport equestri. 

 

link al sito Sardegna

link al siti Alto Adige

link al sito Trentino

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA