Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Locandina FISE con TE RomaLa Federazione forma e informa su Trasporti, Fisco e Assicurazioni

 

Saranno validi come aggiornamento per istruttori e tecnici federali gli appuntamenti di FISE con Te, nuovo format creato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per “informare e formare” su argomenti di grandissima attualità come quelli che riguardano iTrasporti, il Fisco e le Assicurazioni. 

 

Il primo incontro è in programma lunedì 25 febbraio (inizio ore 14,00) presso l’Auditorium della FISE in Viale Tiziano a Roma. Altri eventi sono già stati calendarizzati lunedì 11 marzo (Padova), lunedì 25 marzo (Modena), lunedì 15 aprile (Torino), lunedì 13 maggio (Milano) e lunedì 3 giugno (Lecce). 

 

Gli istruttori e tecnici FISE che parteciperanno avranno la possibilità di assolvere, a titolo gratuito, all’aggiornamento annuale obbligatorio previsto dal programma di Formazione della Federazione Italiana Sport Equestri. 

 

FISE con TE, un’iniziativa realizzata grazie all’impegno della Commissione Fisco e Trasporti e del Centro Studi Federale è rivolta a presidenti di circolo, dirigenti sportivi, istruttori, tecnici e tesserati che saranno aggiornati sulle più recenti normative e le principali novità relative ai temi trattati. 

 

 

Per tutte le info, il programma del primo appuntamento clicca qui 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA