Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Locandina FISE con TE RomaInformare e formare”su Trasporti, Fisco e Assicurazioni. Primo incontro a Roma il 25 febbraio presso la sede della FISE

 

Trasporti, Fisco e Assicurazioni sono i temi che saranno approfonditi nel primo appuntamento di FISE con Te, con l’intento di trovare delle soluzioni ai problemi che quotidianamente incontrano i Circoli e gli istruttori.

 

Si parte subito da Roma, lunedì 25 febbraio (inizio ore 14,00) presso la sede della Federazione Italiana Sport Equestri in Viale Tiziano, 74 a Roma, seguiranno altri cinque incontri a Milano, Modena, Torino, Padova e Lecce.

 

Con FISE con TE, la Federazione vuole informare e allo stesso tempo formare presidenti di circolo, dirigenti sportivi, istruttori e tesserati sulle più recenti normative e le principali novità relative ai temi trattati, consentendo un confronto diretto con gli esperti, pronti a rispondere alle domande dell’utenza e a fornire le più utili soluzioni alle problematiche riscontrate nella quotidianità. 

 

Dopo l’introduzione del Presidente della FISE, Marco Di Paolae i saluti del Presidente del CR Lazio, Carlo Nepi, si entrerà subito in tema con gli argomenti trattati dal consulente legale Andrea Scianaro sui trasporti dei cavalli. Sarà poi Luigi Possenti in rappresentanza del Ministero della Salute ad affrontare le dinamiche del Modello 4 Elettrinico. Le problematiche del fisco saranno approfondite con l’intervento del consulente della FISE in materia fiscale, Antonello Altobelli e l’approfondimento sulle polizze assicurative, infine, curato dal Consigliere federale Ettore Artioli.

 

Nel ruolo di moderatore Simone Perillo, Segretario generale, che avrà il compito di gestire il dibattito con i partecipanti che si svolgerà al termine degli interventi di approfondimento. Il programma dell'evento del 25 febbraio è disponibile a questo link

 

L’obiettivo della FISE è quello di avvicinare ancora di più la sede centrale al territorio, ai centri ippici, agli istruttori e agli addetti ai lavori della grande famiglia federale. di FISE con TE è un’iniziativa voluta dal Consiglio Federale e realizzata grazie all’impegno della Commissione Fisco e Trasporti e del Centro Studi Federale.

FISE con Te si affianca all’iniziativa on line lanciata dalla Federazione alla fine del 2018 con lo Sportello telematico relativo ai temi fiscali, legali e SOS trasporti, attraverso il quale tutti i tesserati possono far pervenire i propri quesiti direttamente on line a questo link 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA