Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa nuova normativa è stata accolta con grande apprezzamento da vecchi e nuovi affiliati

 

Prosegue a pieno ritmo, anche grazie alla piena collaborazione di tutti i Comitati Regionali, la Campagna affiliazioni alla Federazione Italiana Sport Equestri per la stagione 2018.

 

AFFILIAZIONI

Sono già 1290, alla data del 2 febbraio, le associazioni che hanno deciso di rinnovare la propria appartenenza alla FISE. Un numero certamente destinato a crescere considerato che siamo ancora all’inizio dell’anno e che l’attuale dirigenza federale, tra le diverse agevolazioni rivolte alla base, ha scelto di abolire le sanzioni sul ritardato pagamento della quota annuale.

 

AGEVOLAZIONI

E’ volto alla base anche il provvedimento che da quest’anno consente di saldare la quota di affiliazioni in due rate. A conferma dell’apprezzamento da parte dell’utenza dell’indicazione programmatica voluta dal Presidente federale Marco Di Paola sono quasi 400 le associazioni che hanno deciso di avvalersi di questa possibilità.

Gli affiliati che hanno optato per questa possibilità troveranno già in questi giorni la seconda rata nel carrello, ma – come annunciato - potranno saldare entro e non oltre il 15 maggio pv, pur continuando a usufruire regolarmente di tutte le altre funzioni del tesseramento on line.

Va avanti, dunque, con grande attenzione all’ampliamento della base la nuova edizione della Campagna affiliazioni, resa oggi più attraente grazie a requisiti più semplici e snelli per entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Equestri Fise (guarda link). Diverse le agevolazioni per i circoli già affiliati o affiliati in precedenza con altri enti (consulta link).

 

AGEVOLAZIONI TESSERAMENTO

Attenzione anche ai giovani tesserati. Gli Under 18 in possesso del 2° grado, giovani sul cui talento FISE confida come vivaio delle future eccellenze degli sport equestri italiani, rinnoveranno la loro patente senza alcun costo. Anche quest’anno resta a carico della FISE il rinnovo dell'autorizzazione a montare di tutti i cavalieri (e il rinnovo delle iscrizioni al Ruolo Federale dei relativi cavalli) che hanno partecipato nell'anno 2017 a Campionati Mondiali o Europei e Coppe delle Nazioni o gare similari in discipline olimpiche o FEI come titolari o riserva, e dei primi tre classificati dei Campionati Italiani Assoluti di categoria di tutte le discipline.

 

SCADENZA PROROGA TESSERAMENTO

La FISE ricorda in ultimo che i tesseramenti 2017 sono prorogati fino al 19 febbraio 2018, data oltre la quale le coperture assicurative non saranno più valide e non si potrà prendere parte alle competizioni se non dopo essersi messi in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA