Main
RideUp
Kadermin

GlI orari sono indicativi

Giorno 14 maggio, dopo alcuni mesi di sofferenza, ci ha lasciato DONATO FILIPPO, direttore di campo e grande uomo di cavalli. Figlio di maestro di equitazione dell'esercito ed ex ufficiale di cavalleria ha trasmesso il proprio amore per l'equitazione alla figlia Daniela, che ha saputo ricambiarlo con tante soddisfazioni

...

La Commissione Direttori di Campo ha stabilito, al fine di regolarizzare definitivamente per l’anno in corso le posizioni di tutti i Direttori di Campo non operativi, che durante i prossimi Campionati Regionali aventi come titolari i seguenti Tutors:

Nei giorni 22/23 maggio p.v. avrà luogo presso la nuova struttura del C.I. Il Vivaio di Marsala uno stage di SO organizzato dl CR, che sarà condotto dal cavalier Oscar Goulu.Gli interessati potranno contattare la Segreteria del CR ed il sig Angelo Dia per l'ospitalità dei cavalli.

Nei giorni 21 e 22 maggio presso la struttura del C.I. Paolo Ferretti di Faro Superiore (ME), avrà luogo uno stage di dressage condotto dal cavaliere Massimiliano Floris.Gli interessati, in particolare junior della provincia di Messina, potranno farne richiesta alla segreteria del CR

...

Venerdi 11 maggio la selezione per Piazza di Siena avrà inizio non prima delle ora 17.00, mentre sono previsti dalle ore 15.00 i percorsi addestrativi 100 e 110.La prova morfologica cavalli di 3 anni dovrebbe aver inizio alle ore 15.00, mentre a seguire si svolgerà l'ambientamento in corridoio.Sabato la sequenza delle

...

Si specifica che per l'eventuale squadra che dovesse prendere parte al Master dei Club di Piazza di Siena, la stessa verrà selezionata in occasione del concorso dell'ADIM, ma non è previsto alcun contributo in denaro nè il pagamento delle iscrizioni.

Il Comitato Regionale organizza, nel rispetto degli attuali regolamenti in vigore e a completamento dei programmi formativi proposti, l'unità didattica 2 per la formazione della figura tecnica “Operatore Tecnico Equestre di Base”.L'unità Didattica avrà inizio giorno 14 maggio presso il “Circolo Ippico degli Ulivi” San

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time