Direttori di campo
Direttori di campo: corso FEI per il passaggio al 2° livello di course designers
- Categoria: Direttori di Campo
- 12 Luglio 2024
La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Formazione, settore Direttori di campo, informa che la Federazione Equestre Internazionale ha approvato su richiesta della FISE l’organizzazione di un corso per Jumping FEI Course Designers, in ossequio all’approvazione dell’ Equivalency concessa al programma di formazione FISE, per il passaggio al 2° livello. Il corso si terrà a Truccazzano, presso Le Scuderie del Leon d’Oro, nei giorni 18/19/20 novembre 2024.
È possibile consultare QUI la “Invitation Form” relativa al corso..
Le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate via mail a: direttoridicampo@fise.it (al più presto onde evitare che si sovrappongano alle iscrizioni degli stranieri), poiché il numero massimo di ammessi al corso è di 15 partecipanti come stabilito dalla FEI.
La FISE provvederà ad iscrivere il candidato, attraverso il sito della FEI, inserendo il nominativo del richiedente.
La FISE ricorda a tutti coloro che sono interessati che sarà esclusivamente la FEI a selezionare i candidati sulla base dei requisiti richiesti, giusto quanto indicato nell’ “Invitation Form”. Il riscontro da parte della FEI verrà comunicato solo dopo la data di chiusura delle iscrizioni.
Per maggiori informazioni in merito ai requisiti di accesso al corso, si potrà prendere visione del FEI “Education System”, pubblicato sul sito della FEI a QUESTO LINK
L’online “Jumping Foundation Course” è reperibile sul sito della FEI in FEI CAMPUS a QUESTO LINK, mentre il test di inglese online verrà inoltrato dalla FEI direttamente ai candidati a chiusura iscrizioni.