Generica Intesa SanpaoloLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che sono stati organizzati i corsi di aggiornamento rivolti ai Direttori di Campo della disciplina del Salto Ostacoli come indicato di seguito:

 

Roma, lunedì 24 febbraio, corso di aggiornamento tecnico per Direttori di Campo Salto Ostacoli riservato unicamente ai nominati per le Manifestazioni di interesse federale 2020. La sede sarà presso il Palazzo delle Federazioni, Viale Tiziano 74, dalle ore 11:00 alle ore 15:00, piano terra, Sala Consiglio. Relatore Marco Latini, intervento tecnico di Duccio Bartalucci.

 

Roma, martedì 25 febbraio, corso di aggiornamento per Direttori di Campo nazionali Salto Ostacoli. Sede in Palazzo delle Federazioni, Viale Tiziano 74, dalle ore 11:00 alle ore 16:00, 1° piano, sala A. Relatori: Marco Latini e Roberto Murè.

 

Milano, lunedì 2 marzo, corso di aggiornamento per Direttori di Campo nazionali Salto Ostacoli. Sede presso il Comitato Regionale Fise Lombardia in Via Piranesi 46, dalle ore 11:00 alle ore 16:00, sala B; Relatori: Pietro Ceriani e Fabrizio Sonzogni.

 

La partecipazione ad uno dei corsi di aggiornamento del 25 febbraio e del 2 marzo sarà considerata valida come aggiornamento indispensabile per mantenere l’operatività (art. 12 pag. 8 del vigente Regolamento Direttori di Campo).

 

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire alla FISE via mail a direttoridicampo@fise.it entro e non oltre la settimana precedente alla data di inizio di ciascuna riunione.

 

La circolare dei corsi si trova QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA