Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FiseLazio Roma2024Luca Cordero di Montezemolo ha incontrato la squadra laziale vincitrice a Piazza di Siena: “Adesso preparatevi a vincere le Olimpiadi 2024”

 

Passato, presente e futuro in una stretta di mano. E’ questa la straordinaria sensazione che si respirava nell’aria, tra le mura di Roma 2024, Comitato Promotore per la candidatura della capitale all’edizione numero 23 dei Giochi Olimpici.

 

Il Presidente del Comitato Promotore Luca Cordero di Montezemolo ha incontrato ieri, martedì 21 giugno, la “primavera equestre” laziale, vincitrice della Coppa dei Giovani Flash Intesa San Paolo, Challenge Bruno Scolari a Piazza di Siena, accompagnata dal Presidente del Comitato Regionale FISE Lazio, Giuseppe Brunetti e dal tecnico Marco Sassara.

 

Una vittoria di squadra, quella firmata da Olga Cerasi, Sofia Manzetti, Viola Maria Martini, Federica Tella e Ascanio Tozzi Condivi, resa speciale da una divisa inedita, che quest’anno ha consapevolmente rinunciato ai colori bianco-blu per abbracciare cromaticamente il giallo-rosso della città di Roma, con lo scopo di sostenere la sua candidatura come sede dei Giochi Olimpici.

 

I giovani del Lazio hanno vinto nell’ovale di Villa Borghese con il logo Roma 2024 ricamato sul petto. “Siamo scesi in campo con orgoglio e con quel pizzico di grinta in più”, ha dichiarato l’intera squadra.

 

Luca Cordero di Montezemolo ha voluto conoscere, uno ad uno, i componenti del team, rivolgendo successivamente un riconoscimento alle loro famiglie. “Ringraziate i vostri genitori per avervi messo in sella e per il sostegno che vi assicurano ogni giorno”, ha suggerito agli esponenti juniores.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA