Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

cef 1Domenica 22 maggio appuntamento aperto a tutti gli appassionati ai Pratoni del Vivaro

 

Negli impianti che fino a due anni fa erano quelli del CEF – Centro Equestre Federale, si terrà la conferenza di presentazione del progetto di riapertura e valorizzazione a cura dell’Accademia Caprilli, presso il Laghetto dei Cigni, di quello che verrà rinominato, dal nome del suo “creatore” negli anni ’50, Centro Equestre Ranieri di Campello.

 

Il progetto ha preso vita grazie al fattivo contributo dell’Associazione Caprilli, e all’impegno di moltissimi sostenitori, tra cui il Sindaco di Ariccia Emilio Cianfanelli, Margherita Carafa Iacobini, Argenta Campello e Fabio Fani Ciotti. L’impianto entra stabilmente nelle mani del comune di Rocca di Papa e sarà gestito dall'Associazione Caprilli Pratoni del Vivaro, sotto la presidenza di Giulia Serventi e vice presidenza di Mauro Checcoli".

 

Da molti fronti giunge interesse per la riattivazione del sito, sia per l’aspetto equestre, sia per un più ampio impiego delle strutture con finalità polisportiva e ludica, e come ideale location per feste ed eventi. Importante coinvolgimento arriva anche da parte del CONI, il cui presidente Giovanni Malagò ha promesso il supporto  per contribuire al rilancio del centro.  Alla celebrazione di questa particolare e tanto auspicata “riapertura” sarà presente anche il presidente FISE Cav. Vittorio Orlandi, come istituzionale presenza per gli  Sport Equestri.

 

La celebrazione, che avrà inizio alle ore 11:00 è aperta a tutti gli appassionati, e proseguirà con un tradizionale “pic nic” sui magnifici prati del Vivaro. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA