Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PdS 2016okStoria e spettacolo. Tradizione e modernità. Anche per la sua 84esima edizione in programma da mercoledì 25 a domenica 29 maggio il Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma Intesa Sanpaolo - Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo si presenta nel segno della grande equitazione.

 

Cinque giornate di gara per un programma clicca qui per il timetable completo di massimo rilievo. Un crescendo di sport e spettacolo che oltre agli attesi ospiti stranieri coinvolge il panorama del salto ostacoli italiano a 360 gradi, dai big ai giovani e alle nuove leve. Le gare più attese a Villa Borghese sono la Coppa delle Nazioni - Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 27 maggio, il Piccolo Gran Premio Intesa Sanpaolo e lo spettacolare Premio Loro Piana Sei barriere di sabato 28. In chiusura, infine, l’attesissimo Gran Premio Loro Piana Città di Roma di domenica 29 maggio. Spazio anche a un concorso, sempre internazionale, riservato ai cavalli giovani di sette anni.

 

Un grande evento sportivo tutto da vivere insieme ai grandi attori del jumping mondiale, come evidenziato anche dal claim della campagna pubblicitaria di quest’anno che si identifica nell’hashtag #JumpIn. Fai un salto anche tu a Piazza di Siena! 

GRANDI POTENZE IN CAMPO A PIAZZA DI SIENA

 

Spettacolo assicurato a Piazza di Siena con otto squadre che gareggeranno nella Coppa delle Nazioni. Al via nella Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 27 maggio oltre all’Italia ci saranno, infatti, tutte le ‘super-potenze’ della disciplina del salto ostacoli: Germania, Francia, Olanda, Gran Bretagna, USA, Canada e Svezia. Tutte saranno presenti con le loro prime squadre cosa che, nell’anno di Rio 2016, conferma già sulla carta il valore dell'edizione dello CSIO romano in arrivo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA