Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: E’ scomparsa Catie ScaioniIl ricordo del mondo dell’equitazione italiana

Grave lutto nel mondo dell’equitazione italiana. Il nostro mondo piange oggi, venerdì 11 dicembre, per la scomparsa di Catie Scaioni, che ci ha lasciati prematuramente all’età di 56 anni.

Membro della Commissione nazionale Segreterie di Concorso della FISE, Catie era davvero molto conosciuta nel mondo degli sport equestri, perché oltre ad essere una grande amante dei cavalli e degli animali in generale, aveva deciso di dedicare la sua vita al nostro ambiente. Aveva lavorato per il Comitato Regionale FISE lombardo e oltre vent’anni, fa aveva iniziato ad occuparsi di segreterie di concorso delle discipline olimpiche e paralimpiche, specializzandosi in particolare nel dressage e fungendo da punto di riferimento per le nuove leve e per tutti gli appassionati di equitazione.  

Il Presidente federale, Cav. Vittorio Orlandi, il Consiglio federale, lo staff della Federazione Italiana Sport Equestri e tutto il mondo degli sport equestri italiani, ricordando con grande stima Catie, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia. 

I funerali si terranno lunedì 14 dicembre alle ore 10.30 nella chiesa San Giovanni Evangelista di Caidate.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA