Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FORZE ARMATE: Nuova partnership tra Damiani e Aeronautica Militare
Volta a promuovere il patrimonio sportivo dell’Aeronautica Militare con particolare riferimento alla squadra sportiva di equitazione

Una partnership tra Damiani e Aeronautica Militare per promuovere lo sport. Questo è l’obiettivo dell’accordo di collaborazione presentato oggi, lunedì 12 ottobre, presso la Casa dell’Aviatore, a Roma, ad autorità e stampa.

L’accordo siglato è volto a promuovere il patrimonio sportivo degli atleti di livello nazionale dell’Aeronautica Militare con particolare riferimento a quelli della squadra sportiva di Equitazione, attraverso attività congiunte volte a valorizzare l’immagine dell’Aeronautica Militare.

Damiani S.p.a. sosterrà e promuoverà progetti sportivi dell’A.M., manifestazioni istituzionali ed eventi volti a promuovere l’italianità nel mondo, nonché la partecipazione degli atleti dell’Arma Azzurra ai concorsi ippici.

Alla presentazione sono intervenuti Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, il Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, il Generale di Brigata Aerea Claudio Salerno, Capo Ufficio Generale per la Comunicazione dell’Aeronautica Militare, Giuseppe Viola, COO del Gruppo Damiani e il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Cav. Vittorio Orlandi. Testimonial dell’evento, la squadra di equitazione dell’Aeronautica Militare.

Damiani, fondata a Valenza nel 1924 e guidata dalla terza generazione è leader nel mercato italiano e da sempre ambasciatore della migliore tradizione orafa nel mondo. L’azienda prosegue il suo legame con l’eccellenza del mondo dello sport di élite, già attuato in precedenza con la partecipazione e la sponsorizzazione di importanti competizioni e manifestazioni.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA