Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

EUROPEI PONY: Al via a Malmo l’evento continentaleLo sguardo dell’equitazione italiana giovanile sarà rivolto durante questo fine settimana in Svezia, a Malmo, dove si svolgeranno a partire da domani, mercoledì 5 agosto, i Campionati Europei Pony di salto ostacoli, dressage e completo.

L’Italia schiera tre squadre, una in ognuna delle tre discipline olimpiche in programma.

A rappresentare il Tricolore nel salto ostacoli saranno Benedetta Failla (Ashlair Lady), Camilla Mainardi (Donja), Alessandro Orlandi (Manisha 2), Priscilla Garofalo Pigozzi (Poetic Justice Cassio) e Bruna Ungari (Klaas).



Il dressage vedrà scendere in rettangolo, invece, Mael Bombaci (Popcorn We), Caterina Neri (Blakt’s Thomas) Viola Lucrezia Sansone (Real Nice Boy) e Nina Teresa Zennaro (Duesmann).



Saranno sei in campo i binomi per la disciplina del completo. Si tratta di Margherita Bonaccorsi (Tinnacross Boy), Lavinia Borgi (Am A Doo), Cecilia Magni (Charisma), Viola Ferraris (Fernhill Gold Dust), Clara Mayer (Socks) e

Maria Francesca Niada (Holsteins Nimbley).



Oggi la cerimonia di apertura. Azzurre del dressage già in rettangolo da domani Viola Lucrezia Sansone (h. 13.54) e Mael Bombaci (h. 16.14) per la prima parte della Team Competition. Completo e salto ostacoli in camp da giovedì rispettivamente per la prima parte del dressage test e per la prima prova di qualifica individuale.



Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics