Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EUROPEI PONY: Al via a Malmo l’evento continentaleLo sguardo dell’equitazione italiana giovanile sarà rivolto durante questo fine settimana in Svezia, a Malmo, dove si svolgeranno a partire da domani, mercoledì 5 agosto, i Campionati Europei Pony di salto ostacoli, dressage e completo.

L’Italia schiera tre squadre, una in ognuna delle tre discipline olimpiche in programma.

A rappresentare il Tricolore nel salto ostacoli saranno Benedetta Failla (Ashlair Lady), Camilla Mainardi (Donja), Alessandro Orlandi (Manisha 2), Priscilla Garofalo Pigozzi (Poetic Justice Cassio) e Bruna Ungari (Klaas).



Il dressage vedrà scendere in rettangolo, invece, Mael Bombaci (Popcorn We), Caterina Neri (Blakt’s Thomas) Viola Lucrezia Sansone (Real Nice Boy) e Nina Teresa Zennaro (Duesmann).



Saranno sei in campo i binomi per la disciplina del completo. Si tratta di Margherita Bonaccorsi (Tinnacross Boy), Lavinia Borgi (Am A Doo), Cecilia Magni (Charisma), Viola Ferraris (Fernhill Gold Dust), Clara Mayer (Socks) e

Maria Francesca Niada (Holsteins Nimbley).



Oggi la cerimonia di apertura. Azzurre del dressage già in rettangolo da domani Viola Lucrezia Sansone (h. 13.54) e Mael Bombaci (h. 16.14) per la prima parte della Team Competition. Completo e salto ostacoli in camp da giovedì rispettivamente per la prima parte del dressage test e per la prima prova di qualifica individuale.



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA