Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

RIO2016: Presentate le divise dell’ItaliaTra i 45 testimonial c’è anche la nostra campionessa del mondo Sara Morganti

"Lo sport mi fa sentire parte del mondo in modo diverso, guardando gli atleti ho visto voglia di vincere. Una sensazione speciale". Giorgio Armani regala una confidenza che merita l'applauso convinto del Teatro che porta il suo nome. E' il suggello di un pomeriggio all'insegna delle eccellenze made in Italy, moda e sport che rinnovano un connubio vincente.

Road to Rio 2016: CONI e ARMANI, insieme, verso una nuova avventura olimpica. "Faremo il massimo sotto il profilo dell'impegno e della passione, sicuramente saremo i più eleganti", sottolinea con orgoglio il Presidente Malagò, che guida i 45 atleti presenti a Milano per onorare un appuntamento speciale: la presentazione della divisa dell'Italia per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016. Tra i quarantacinque atleti c’è anche la nostra campionessa Sara Morganti, oro e argento mondiale agli ultimi World Equestrian Games di Caen.

Una passerella tricolore griffata EA7, un sottofondo da brividi e lo scudetto del CONI sullo sfondo. Trentasei atleti olimpici e nove paralimpici, modelli per un giorno, tra sorrisi, prove e backstage: dall'atletica alla vela, una rappresentanza omogenea di campioni che hanno lanciato la sfida. A Milano erano presenti anche il Segretario Generale, Roberto Fabbricini, il Vice Segretario Generale e Responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati, il Presidente del CIP, Luca Pancalli, l'Amministratore Delegato di Coni Servizi, Alberto Miglietta e i componenti della Giunta del CONI.

(Nelle foto © CONI: Gli atleti indossano le divise di RIO2016)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA