Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ATTUALITÀ: Valentina Truppa domani finalmente a casa!“L’ottimo recupero funzionale e l'esito degli esami strumentali eseguiti su Valentina Truppa hanno consentito di programmare la sua dimissione, con il rientro presso il proprio domicilio, nella giornata di domani (venerdì 19 giugno 2015, ndr). F.to Il Direttore Prof. Alessandro Rossi”.

E’ questo l’ultimo bollettino medico diramato dalla famiglia Truppa e relativo alla paziente Valentina Truppa, rilasciato in data odierna, giovedì 18 giugno, dal Policlinico Santa Maria delle Scotte di Siena.

La famiglia Truppa coglie l’occasione per ringraziare l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, lo staff del Professore Ettore Zei e l’equipe del Professore Alessandro Rossi coadiuvato dal Professore Pasquale Annunziata per l’eccellenza che dimostrano sia in efficienza sia in attenzione ai pazienti.

La Famiglia Truppa inoltre coglie l’opportunità per ringraziare l’Arma dei Carabinieri, in particolare il Comandante Generale Tullio Del Sette, per la meravigliosa assistenza prestata a Valentina in questi giorni, Giovanni Malagò, Presidente del CONI, e la Federazione Italiana Sport Equestri, in persona del Presidente Cavaliere Vittorio Orlandi, per la quotidiana attenzione rivolta.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA