Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PIAZZA DI SIENA: Gli azzurri e la stampa a confronto
Il team italiano impegnato in Coppa a Roma incontra domani i giornalisti al Globe Theatre

Con l'inizio delle gare nazionali, mercoledì 20 maggio, a Piazza di Siena iniziano anche gli incontri della stampa con i cavalieri italiani che rappresenteranno il nostro paese in questi cinque giorni di competizioni.

Il primo di questi appuntamenti sarà proprio mercoledì 20: alle ore 14.30 presso il Globe Theatre i giornalisti accreditati potranno intervistare la rappresentativa italiana per lo CSIO di Roma Piazza di Siena - Master fratelli d’Inzeo. Saranno presenti, tra gli altri, i cinque convocati a far parte della squadra azzurra nella Coppa delle Nazioni di venerdì 22 maggio e cioè Piergiorgio Bucci, Natale Chiaudani, Daniele Da Rios, Lorenzo De Luca e il 1°Aviere scelto Giulia Martinengo-Marquet, Campionessa italiana in carica disalto ostacoli, insieme anche i tecnici federali.

Anche in questa edizione dello CSIO romano, le conferenze stampa ufficiali si terranno nel bellissimo Globe Theatre, costruito nel 2003 dalla Fondazione Silvano Toti, proprio sotto il campo di gara di Piazza di Siena.


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA