Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

FIERACAVALLI2014: Tutto pronto per l’inaugurazione
Al via domani la 116esima edizione

Saranno 3mila bambini delle scuole elementari ad inaugurare, domani la 116ª edizione dei Fieracavalli, la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo equestre in programma dal 6 al 9 novembre a Veronafiere. L’appuntamento è al padiglione 11, alle ore 9, con la tradizionale iniziativa “Un cavallo per amico” che coinvolge gli istituti primari del comune e della provincia di Verona.

Il taglio del nastro ufficiale, invece, con il saluto del picchetto d’onore del Corpo Forestale dello Stato, è previsto alle 10.30 nel piazzale davanti al padiglione 1. Alla cerimonia, presentata dall’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli che, per due giorni, sarà “inviata speciale” da Fieracavalli, partecipano il sottosegretario di Stato del ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Giuseppe Castiglione, il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il presidente della Provincia di Verona, Antonio Pastrorello e il presidente di Veronafiere, Ettore Riello.

Madrina d’eccezione della manifestazione Nicole Berlusconi, fondatrice e presidente di Progetto Islander, associazione che promuove iniziative per la difesa degli equidi.

(Foto © fieracavalli.it)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics