Attualità
FEI: Paprocka e Lendi eletti nelle Commissioni tecniche
- Categoria: Attualità
- 11 Giugno 2014

Lo ha comunicato il Bureau durante la sua ultima riunione. Ecco le più importanti decisioni assunte dall’organo della FEI
Il Bureau della FEI, al termine della prima sessione di votazioni on line, ha rivelato i nomi degli eletti in rappresentanza degli atleti nelle Commissioni tecniche delle rispettive discipline FEI.
Due italiani entrano a far parte delle Commissioni. Si tratta di Anna Paprocka Campanella, per la disciplina del Dressage e Gennaro Lendi per il Reining. Sono stati poi eletti anche: per gli attacchi Bartolomiej Kwiatek (Pol), per l’endurance Valerie Kanavy (Usa), per il volteggio Lukas Klouda (Cze).
La seconda sessione di votazioni, che eleggerà i candidati rappresentanti per le discipline del salto ostacoli:Rodrigo Pessoa (BRA) e Geir Gulliksen (NOR), completo: Karen O’Connor (USA) e Daisy Berkeley (GBR) ed equitazione paralimpica: Yonathan Dresler (ISR) e Laurentia Tan (SIN), si svolgerà – sempre on line - nel periodo compreso tra il 16 giugno e il 16 luglio. Il mandato dei rappresentanti comincerà come per tutti gli altri membri delle commissioni il lunedì successivo all'Assemblea Generale della FEI.
Pubblichiamo le più importanti decisioni assunte dal Bureau della FEI