Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

ASPETTANDO LONDRA CON LORO PIANALo storico sponsor della FISE sarà fornitore del materiale tecnico per cavalli e cavalieri in sfida per l'Italia ai Giochi Olimpici e Paralimpici Loro Piana, noto marchio fondato nel 1924, e storico sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri, accompagna gli azzurri ai Giochi Olimpici di Londra. “Quello con l’equitazione, è per Loro Piana un connubio consolidato da 27 anni di storia condivisa e di corrispondenza di valori”, ha dichiarato l’azienda in occasione dell’80° CSIO di Piazza di Siena.

Loro Piana sponsorizza i cavalieri italiani dal 1985 ed è sponsor istituzionale FISE dal 1998. La sua missione, da 6 generazioni, è la qualità, senza compromessi, nel settore dei beni di lusso. Il suo impegno, a favore dell’equitazione, è fedele e generoso: in tutto, 27 anni di passione per gli sport equestri!

Numeri alla mano: 12 cavalieri fanno parte del team Loro Piana (il caporale Lucia Vizzini, Filippo Moyersoen, Roberto e Francesca Arioldi, Davide Kainich, Giulia Martinengo Marquet, Diego de Riu, Giampiero Garofalo, Virginia Caruso, Gianluca Paracciani, Federica Leone e Giorgia Gotti (dressage); 19 edizioni di Piazza di Siena si sono pregiate del marchio blu –giallo oro, in qualità di sponsor; 14 Gran Premi Città di Roma hanno ricevuto la titolazione “Loro Piana”; 6 Campionati del Mondo e 7 Campionati d’Europa hanno schierato il team Italia con i colori Loro Piana; da 11 anni il noto marchio sostiene il Polo, e da 5 anni il team capitanato da Alfio Marchini.

Il marchio d’alta moda, conosciuto in tutto il mondo, aspetta con noi, la sua sesta Olimpiade: sarà fornitore del materiale tecnico, per cavalli e cavalieri, in campo per l’Italia: il carabiniere Valentina Truppa (con Eremo del Castegno), individuale nel dressage; l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli (con Apollo VD Wendi Kurthoeve), individuale nel completo; e l’aviere capo Vittoria Panizzon (con Borough Pennyz). Questo il trio che ci rappresenterà ai Giochi Olimpici, rinunciando per l’occasione, a indossare la divisa militare, come richiede il CIO dall’ultima edizione di Pechino. Giacche, camicie e cravatte saranno “Loro Piana”.

E Loro Piana saranno anche i binomi azzurri che parteciperanno alle Paralimpiadi: Antonella Cecilia in sella a Corlord (Grado 2), Sara Morganti su Royal Delight (Grado 1A), Francesca Salvadè in sella a Come On (Grado 2) e Silvia Veratti su Zadok (Grado 2).

E’ conto alla rovescia: mancano 11 giorni.

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH