Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Al via il FEI Awards 2012

Sono aperte le candidature per gli awards 2012. Ad annunciarlo è la Federazione Equestre Internazionale che richiede a tutte le comunità equestri del mondo di inviare le proprie candidature attraverso il sito web dedicato www.feiawards.org.
L’annuale riconoscimento, giunto alla 4° edizione, mette in luce i migliori talenti di 5 distinte categorie: “Reem Acra Best Athlete”, ovvero il miglior atleta, equino o umano, o il miglior binomio che, nell'ultimo anno, ha dimostrato abilità eccezionali in campo e portato lo sport ad un nuovo livello; “HSBC Rising Star”, rivolto a un giovane cavaliere, o amazzone, di età compresa tra i 14 e i 21 anni, che ha dimostrato notevole talento e impegno; “Development”, dedicato a un progetto di sviluppo, o un’organizzazione che si sia messo in evidenza, per la sua competenza e dedizione a favore degli sport equestri; “Against All Odds”, per celebrare un cavaliere disabile, o che si trovi in situazione di estrema difficoltà, che è riuscito a superare gli impedimenti, ottenendo una personale dimensione sportiva; “Miglior Groom”, per conferire riconoscenza al groom che si è particolarmente distinto.
Il FEI awards 2012, che avrà luogo dopo i Giochi Olimpici – ha dichiarato SAR Haya, Presidente FEI – ha lo scopo, anche quest’anno, di mettere in luce le persone straordinarie della comunità equestre. Per questo motivo, esorto le Federazioni Nazionali a fornire le loro indicazioni, per consentirci di esprimere la nostra gratitudine e la nostra ammirazione a coloro che lo meritano”.
La FEI renderà noti i vincitori nel mese di settembre e la consegna dell’award avrà luogo a Istanbul (Turchia) l’8 novembre.
Le nominations devono pervenire sul sito www.feiawards.org.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH