Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Natale fise 2A consegnarli i Campioni del Team Italia

 

La magia del Natale è entrata oggi, martedì 5 dicembre, insieme alla FISE e agli sport equestri all’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano. Nel capoluogo lombardo si è svolto, infatti, il primo appuntamento con “Natale con la FISE”, iniziativa voluta dalla Federazione per regalare un Natale diverso, all’insegna della solidarietà e della passione sportiva, ai bimbi dei reparti pediatrici di alcune aziende ospedaliere.

 

Un progetto che si è svolto anche grazie alla grande generosità dei tantissimi volontari che hanno voluto accogliere l’appello della FISE, diventando coprotagonisti di questo momento speciale.

 

Con il contributo volontario di tesserati FISE, circoli ippici del territorio e aziende vicine al mondo degli sport equestri, è stato possibile offrire ben 400 doni agli oltre 200 bambini ricoverati nell’ospedale milanese.

 

Natalefise2 2A consegnare i regali sono stati i Campioni del Team Italia che hanno voluto far trascorrere una giornata diversa ai bimbi ricoverati. Tra loro, nelle vesti di Babbo Natale per un giorno, il 1° aviere Francesca Arioldi, Ignazio Uboldi e l’agente delle Fiamme Oro Federico Ciriesi (Salto ostacoli), l’agente delle Fiamme Azzurre Ester Soldi (Dressage) e Nicolò Trotta (Endurance). A consegnare i doni ai piccoli del Niguarda insieme ai Campioni azzurri ha risposto presente all’appello anche Tony il Pony, la mascotte della FISE, che ha contribuito a rendere ancora più divertente la giornata ai piccoli del Niguarda.

 

A rappresentare la FISE in occasione dell’iniziativa era presente Claudia Cariati, vice commissario del Comitato FISE Lombardia.

 

Il progetto "Natale con la FISE" proseguirà prossimamente in altri reparti pediatrici del territorio. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA