Attualità
Le Mains d'Hermès sceglie ClassHorseTV
- Categoria: Attualità
- 24 Aprile 2012

A partire dal 23 maggio, andrà in onda, in prima serata, su Class Horse TV, il prestigioso documentario dal titolo Le Mains d'Hermès: una panoramica dal sapore artistico attraverso i volti e le mani dei maestri artigiani della gloriosa selleria francese.
L’emittente televisiva che ama il cavallo a 360° lo presenterà al pubblico italiano in prima assoluta. "E' per noi motivo di grande orgoglio e un riconoscimento della qualità del nostro lavoro attorno alla passione del cavallo e ai valori più puri dell'equitazione – ha dichiarato Luca Panerai, AD di Class Horse TV - il fatto che un marchio storico e prestigioso come Hermès, che per me significa eleganza allo stato puro, abbia scelto di legarsi a ClassHorseTV per un progetto di comunicazione così articolato. L'iniziativa ha anche un valore educativo molto forte perché trasmette ai giovani di oggi il messaggio che la soddisfazione può nascere anche e soprattutto da lavori manuali, ed è un invito a non disperdere mai la sensibilità verso i prodotti artigianali", ha concluso Panerai.
La collaborazione fra ClassHorse e la maison francese, cominciata già l'anno scorso, durante il concorso di Parigi Saut Hermès, si consolida, dunque, oggi, con la documentazione, da parte di Barbara Leoni, dell'importante Museo Hermès a Parigi, e la sua inedita distribuzione da parte della TV più amata dagli appassionati dell’equitazione. Il documentario è stato presentato in anteprima al Centre culturale Francais, due mesi fa.