Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

CasaItaliaSi alza il sipario. Verrà inaugurata oggi, mercoled' 3 agosto, nell’affascinante cornice tra Barra da Tijuca e Sao Conrado, Casa Italia per la XXXI edizione dei Giochi Olimpici Estivi. L’avveniristica struttura, ospitata all’interno del Costa Brava Club, è stata concepita per esaltare l’eccellenza del Made In Italy attraverso uno sviluppo “Horizontal” capace di coniugare sport ad arte, tradizione e a innovazione.

 

Alla cerimonia, oltre alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Segretario Generale Roberto Fabbricini, del Vice Segretario Generale e Capo Missione a Rio, Carlo Mornati, è prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, del Presidente del Comitato Promotore di Roma 2024, Luca di Montezemolo, dei membri CIO, dei Presidenti delle Federazioni Internazionali e delle rappresentanze dei vari Comitati Olimpici. La serata sarà accompagnata dalle note di Gigi D’Alessio.

Supporter

Charity

Supplier