Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

libro BiomeccanicaOfferta della casa editrice EMSI rivolta ai tesserati

 

Lunedì 12 settembre, presso la sede della FISE, in occasione della descrizione delle note tecniche delle categorie di stile agli Istruttori di equitazione, da parte di Antonio Tabarini ed Andrea Mezzaroba, esponenti della Commissione Formazione, la casa editrice EMSI ha presentato il proprio libro “Biomeccanica ed allenamento del cavallo”.

 

Le due traduttrici dal francese del testo originale del Prof. Denoix, la dottoressa Francesca Beccati, ricercatrice della Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia e la dottoressa Ilaria Grossi libera professionista romana, ambedue medici veterinari, hanno descritto sinteticamente l’opera e la sua oggettiva importanza per il miglioramento della conoscenza del cavallo in ambito equestre.

 

Nella stessa occasione l’EMSI ha presentato anche l’offerta economica riservata ai tesserati della FISE che prevede la vendita del testo con il 30% di sconto alla cifra di €. 31,50.

 

L’acquisto per i tesserati in regola può avvenire tramite richiesta alla FISE all’indirizzo t.cocco@fise.it od all’EMSI agli indirizzi info@emsico.it o redazione@emsico.it con allegata la ricevuta del bonifico bancario sul codice IBAN dell’EMSI: IT64N0513203209805570335402 (EMSI-Banca Nuova).

 

Dopo accertamento da parte della FISE della regolarità del tesseramento del richiedente per l’anno in corso, l’EMSI invierà il testo in tempi brevissimi.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA