Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl Presidente e il Consiglio Federale sono venuti a conoscenza, grazie alle comunicazioni degli ufficiali di gara e dei veterinari coinvolti, di alcune gravi circostanze, relative al furto in occasione dell’A6* di Cervia di alcuni kit antidoping cavalli sottratti, a seguito di effrazione del lunotto dell’auto del veterinario incaricato, dott.ssa Clarita Cavallucci.

 

Il Presidente e il Consiglio Federale esprimono alla dottoressa Cavallucci tutta la solidarietà e il plauso per la costante qualità del lavoro svolto e per l’alto profilo morale che incarna in rappresentanza della FISE sui diversi campi gara.

 

La Federazione condanna con fermezza certi atteggiamenti diametralmente opposti ai valori e allo spirito propri dello sport.

 

La FISE sta agendo nelle sedi opportune, per quanto necessario, al fine di tutelare i propri ufficiali di gara, i propri veterinari e di conseguenza tutti i concorrenti che correttamente ogni giorno dimostrano con i loro comportamenti la più ampia collaborazione e il più alto spirito sportivo.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA