Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

LOGOFISEResta sospesa la nomina di Enzo Truppa nella CNUG Dressage

 

Il Consiglio federale, nella riunione di martedì 19 aprile, ha deliberato la nomina dei componenti delle Commissioni Nazionali Ufficiali di Gara per le discipline olimpiche. Il coordinamento delle stesse nell’ambito degli uffici federali è stato affidato a Barbara Ardu.

 

In merito alla CNUG Dressage il Consiglio federale ha stabilito di sospendere la nomina di Enzo Truppa in seno alla commissione stessa, subordinandola ad una soluzione positiva ai noti fatti scaturiti dalla vendita del cavallo Eremo del Castegno. Enzo Truppa continuerà a svolgere regolarmente l’attività di ufficiale di gara e di istruttore federale. L’auspicio della FISE è, naturalmente, che si arrivi prima possibile a una rapida soluzione della vicenda nel rispetto dei valori che caratterizzano lo sport. 

 

Ecco i componenti delle CNUG Discipline Olimpiche
Coordinamento: Barbara Ardu

 

SALTO OSTACOLI: Emilio Roncoroni (Presidente), Laura Romanini, Patrizia Adobati, Mario Gennero, Ugo Fusco (Steward)

 

DRESSAGE: Barbara Ardu, Walter Mileto (Steward), Katherine Lucheschi (Paradressage).

 

COMPLETO: Barbara Ardu, Cristina Sacchi (Steward), Alessandro Fiorani, Alberto Soldi, Alberto Casolari (Rappresentante Commissione CCE), Adelmo Mazza (Delegati tecnici).

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI