Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cef delegazioneIl Presidente Orlandi, i Consiglieri Mafrolla e Toti insieme ai rappresentati delle Istituzioni locali hanno visitato l’impianto

 

Il Presidente FISE Cav. Vittorio Orlandi, il consigliere federale con delega al CEF Claudio Toti, la consigliera federale Emanuele Mafrolla, insieme al sindaco di Rocca di Papa, Pasquale Boccia, al vicesindaco Maurizio Querini, e agli altri rappresentanti della Fondazione “Ranieri di Campello” - nata per prendere le redini della rinascita del circolo -, Emilio Cianfanelli e Mauro Checcoli, hanno visitato oggi, giovedì 7 aprile, il Centro Equestre dei Pratoni del Vivaro per accelerare l’inizio delle attività di riapertura e riqualificazione dell’impianto.

Dopo un sopralluogo utile a mettere in evidenza lo stato dei campi e delle strutture, attenzione al prossimo futuro, che vedrà l’inizio dei lavori di sistemazione, al fine di riportare - con il contributo del CONI e della Regione Lazio – ai fasti di un tempo l’impianto e, in tempi brevi, cavalieri e cavalli a fruire del Centro Equestre.

Le attività da parte della fondazione proseguono spedite, a fronte anche della nuova richiesta del Comune di Rocca di Papa della proprietà del Centro Equestre, in forza della proroga dei termini per il Federalismo Demaniale.

Intanto nelle prossime intenzioni c’è la collaborazione con i corpi di Protezione Civile del territorio al fine di istituire un servizio di guardiania.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA