Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

EUROPEI PONY: La terza giornata degli azzurrini a MalmoTerzo giorno oggi, venerdì 7 agosto, per gli azzurri a Malmo, in Svezia dove si svolgono i Campionati Europei Pony 2015

Oggi ancora in campo tutte le discipline. 

SALTO OSTACOLI – Dopo la prima prova di qualifica individuale di ieri gli azzurrini del salto ostacoli hanno chiuso oggi al decimo posto la gara a squadre. La squadra italiana era composta da Priscilla Pigozzi Garofalo su Poetic Justice Cassio (4/4; Prop. Maria Cristina Spillantini); Camilla Mainardi su Donja (4/1; Prop. Almat Spa); Alessandro Orlandi su Manisha 2 (El/11; Prop. Georg Oostendrop) e Bruna Ungari su Klaas (4/9; Prop. International Horses).  La vittoria è andata alla Gran Bretagna, seguita da Irlanda e Francia. 

COMPLETO – Seconda parte del Dressage Test per gli azzurrini. Già ieri i primi tre rappresentanti azzurri erano scesi in rettangolo. Oggi è stata la volta degli ultimi tre. A mettere a segno il migliori risultato con il 20° posto è stata Cecilia Magni su Charisma (Prop. Immacolata Cavalletti). L’amazzone italiana ha chiuso con un punteggio negativo di 46.7. Rettangolo aperto oggi anche per Lavinia Brogi in sella a Am a Doo (Prop. Paolo Torlonia), che chiudono la loro prova con un negativo di 57.2. IN campo anche Margherita Bonaccorsi in sella a Tinnacross Boy (Prop. Adalberto Magliari Galante); per loro un punteggio negativo di 49.1. L’Italia occupa al momento l’ottava posizione a squadre.

DRESSAGE – Prima parte della prova individuale tecnica oggi per le azzurrine del dressage. Solo due delle quattro amazzoni che rappresentano l’Italia sono scese in campo. Il miglior risultato è stato quello di Viola Lucrezia Sansone in sella a Real Nice Boy (Prop. Sandra Varisco). La giovane amazzone italiana ha fatto registrare la percentuale del 66,024. Percentuale del 64,732, invece, per Caterina Neri e Blakt’s Thomas. Domani saranno assegnate le medaglie tecniche.

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics