Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Tinne Vilhelmson asso piglia tutto!



Sul fatto che Tinne Vihlemson-Silvfèn avesse tutte le carte in regola per allungare un piedino sul podio di Londra nessuno aveva mai avuto dubbi. Cinque Olimpiadi, e altrettanti WEG, tra cui gli ultimi a Rotterdam, la veterana del dressage svedese ora può vantare anche un nuovo primato : 12 vittorie tra cui ben 2 doppiette nel CDI-W di Palm beach.
Il blu, colore di quasi tutte le coccarde vinte, sarà ormai il suo colore preferito. Praticamente un dominio assoluto il suo, difficile per gli altri concorrenti mantenere i nervi saldi davanti allo stra-potere di Tinne, apparsa splendida forma in questi due nesi di trasferta americana.
In Florida oltre all'ormai inseperabile Don Aurelio, che sarà il compagno d'avventura per la finale di Brabant, la Vihlemson-Silvfèn si è detta molto soddisfatta anche del suo secondo cavallo Favourit, cavallo piu' giovane e inesperto con alcuni problemi di concentrazione- qui a Palm Beach ho avuto l'occasione di montarlo piu' e piu' volte in gara, e il clima cambiava continuamente! Ho gareggiato col sole cocente, sotto il diluvio e con il vento fortissimo....alla fine di questo periodo il cavallo è nettamente migliorato. Non credo che al mio ritorno in Europa con lui affrionterò gare indoor, aspetterò ricominci la stagione all'aperto e cercherò di far fruttare l'esperienza maturata oltreoceano. - fa sapere la stella svedese, che dopo l'incetta di successi in terra straniera e tornata a casa con i suoi cavalli e l'inseprabile famiglia , per puntare il timone verso la finale di st. Hertogenbosh.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH