FISE: Daniela Taschler presidente dell’Alto Adige
- Categoria: La federazione
- 25 Aprile 2015

Elezione avvenuta oggi a Bolzano in occasione dell’Assemblea elettiva straordinaria
Daniela Taschler è stata eletta alla presidenza del Comitato Provinciale FISE Alto Adige. L’elezione è avvenuta oggi, sabato 25 aprile, in occasione dell’assemblea elettiva straordinaria che si è svolta a Bolzano, a seguito delle dimissioni dell’ex presidente Elisabetta Ticcò e della conseguente decadenza degli organi federali periferici.
Daniela Taschler, unica candidata alla carica di presidente, ha ottenuto 46 voti. La neo presidente guiderà il consiglio composto dagli eletti: Werner Rienzner, Monika Weschelberger, Johann Planatscher, Alessandro Bergamin, Johann Weitlaner, Roland Morat e Alexia Senoner.
Kurt Uberegger siederà in consiglio in rappresentanza dei tecnici, mentre Susanne Kremer e Nathalie Santer sono state elette rispettivamente come rappresentanti dei cavalieri e dei cavalieri proprietari.
Il presidente della FISE Vittorio Orlandi, insieme a tutto il consiglio federale, si congratula con il neo eletto presidente Daniela Taschler e con il nuovo consiglio del Comitato Alto Adige e augura buon lavoro.