Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Varenne tra gli ostacoli di Cavalli a Roma
Il "Capitano" ha fatto un giro tra gli ostacoli del percorso di Uliano Vezzani accolto dall'affetto della gente


Che si tratti di ostacoli o si tratti i trotto il denominatore comune è uno solo ed a maggior ragione a Cavalli a Roma: il cavallo. Così a sorpresa al termine della B110 del dopo pranzo, ma prima delle premiazioni,il "Capitano" Varenne, il più forte trottatore di tutti i tempi ha fatto un giro per il campo, acnora addobbato con gli ostacoli della gara precedente, in compagnia del suo storico driver, Giampaolo Minnucci.

Varenne è a Cavalli a Roma per concessione della Snai che ne detiene i diritti di immagine, e questa sera, sabato 14 febbraio sfilerà davanti al pubblico del Gran Galà che inizierà alle 21, ma proprio la Snai, il proprietario Enzo Giordano, lo show Director del Concorso Gianluca Quondam, Cavalli a Roma e lo Chef de piste Uliano Vezzani e la Fise sono stati subito d'accordo nel fare questo regalo al pubblico del pomeriggio.

Standing ovation, lacrime di affetto, scene di amore, rincorse e spintarelle: tutto pur di farsi una foto con Varenne ma tutto con la massima correttezza. Alla fine dai 5 minuti previsti per l'apparizione in campo, la sfilata è durata 20 minuti e Varenne si è preso anche una bella coccarda gialla, consegnata da Uliano Vezzani, un altro numero uno al mondo come lui.

(Nella foto © Marco Proli: il "Capitano" Varenne riceve la coccarda da Uliano Vezzani)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA