Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

FISE: Le “Quote di spettanza” per l’anno 2015Tesseramenti 2014 prorogati fino al prossimo 16 febbraio

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è disponibile il documento relativo alle “Quote di spettanza FISE 2015”.

Le modifiche rispetto alla passata stagione sono state evidenziate in rosso. I cambiamenti sostanziali riguardano il tesseramento degli istruttori (solo istruttori federali 1°, 2° e 3° livello) e l’uniformazione delle quote relative ai brevetti (fatta eccezione per B Attacchi strada e Avviamento alla Campagna).

In relazione alle modifiche che riguardano gli istruttori è utile sottolineare che quegli istruttori federali che nel 2015 hanno intenzione di prendere parte all’attività agonistica, dovranno rinnovare sia la quota relativa all’autorizzazione a montare posseduta, sia la quota di istruttori federali secondo le tabelle di spettanza (es. istruttore federale 1°, 2° o 3° livello: corrisponde solo quota istruttore federale. Istruttore federale che svolge anche attività agonistica: corrisponde quota istruttore + autorizzazione a montare posseduta).

Si ricorda, come già comunicato, che la prima  mora (€. 100,00) per il ritardato pagamento dell’affiliazione/aggregazione scatterà dal 16 gennaio. La seconda mora (€. 200,00) scatterà, invece, dal 5 marzo 2015.

La FISE comunica infine che i tesseramenti 2014 sono prorogati automaticamente fino alle 23.59 del 16 febbraio 2015.

Il documento “Quote di spettanza FISE 2015” è disponibile in calce alla presente news e nella sezione Regolamenti del sito web federale.

QUOTE DI SPETTANZA FISE 2015
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH