PONYADI: Assegnate le prime medaglie
- Categoria: La federazione
- 11 Settembre 2014

La grande kermesse dei pony va avanti nonostante la pioggia
Neanche la pioggia torrenziale ha fermato ieri la Cerimonia di inaugurazione delle Ponyadi 2014, il grande evento - 850 bambine e bambini con 830 pony e 1100 percorsi - dedicato al mondo dei pony, in corso di svolgimentio ad Alviano, provincia di Terni, presso l'A.S.D. Playhorse Club. Dopo l'avvio di ieri al quale erano presenti le massime autorità della Federazione e le gare di oggi, si può cominciare a delineare una classifica in base al numero di medaglie vinte.
La Toscana guida con 4 ori, 1 argento e 3 bronzi, davanti al Piemonte che ha 4 ori e 2 bronzi ed alla Lombardia con 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Al quarto posto la Calabria con 1 oro, al quinto l'Emilia-Romagna con 3 argenti ed i bronzo, al sesto posto Abruzzo ed Umbria che hanno vinto 2 argenti per una, al settimo il Lazio con 1 argento ed 1 bronzo ed in ottava posizione le Marche e la Puglia con 1 bronzo.
Attendono di vincere le medaglie (il medagliere è in continuo aggiornamento) il Trentino Alto Adige, la Campania, il Friuli Venezia Giulia, la Sardegna, la Sicilia ed il Veneto.
Le Ponyadi termineranno sabato 13 settembre.
Per i risultati in tempo reale e tutti i dettagli questo è il link.