Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Kep Italia partner per la sicurezza della Federazione Italiana Sport EquestriGli azzurri indosseranno i caschi protettivi appositamente realizzati per l’occasione

KEP Italia sarà fornitore ufficiale e partner per la sicurezza della Federazione Italiana Sport Equestri ai prossimi Alltech FEI World Equestrian Games™.
E’ proprio a pochi giorni dalla vigilia dell’appuntamento equestre più atteso dell’anno, cioè i Campionati Mondiali, che si svolgeranno in Normandia dal 23 agosto al 7 settembre, che la partnership tra FISE e KEP Italia viene ufficializzata. Saranno quindi le squadre italiane senior impegnate nelle varie discipline equestri programmate nel calendario della manifestazione ad indossare per la prima volta in un evento di caratura mondiale i nuovi KEP realizzati per l’occasione con la bandiera italiana e il marchio FISE. L’operazione “sicurezza” in realtà era già partita all’inizio dell’estate, quando in occasione dei Campionati europei giovanili delle diverse discipline, KEP Italia aveva già fornito i suoi caschi ai più giovani cavalieri e amazzoni di interesse federale impegnati nelle trasferte continentali. 

La nuova partnership si basa sulla convinzione, da parte sia di KEP Italia che della FISE, che diffondere (soprattutto tra i più giovani) la cultura della sicurezza a cavallo sia fondamentale per tutelare sia il divertimento, che sempre deve stare alla base della pratica sportiva, che il focus sulla migliore prestazione agonistica.  L’obiettivo che KEP Italia insieme a FISE vuole raggiungere, è quello di avviare una campagna educativa sull’importanza di montare a cavallo in sicurezza, protetti da un casco certificato, rispondente ai più avanzati standard internazionali sulla sicurezza e indossato nella maniera corretta. 

Vai al sito web di KEP Italia
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH