Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

FISE: Ravà
Il Commissario Straordinario invita tutti a sostenere gli azzurri a Roma

Il Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri Gianfranco Ravà ha inoltrato una lettera a tutto il movimento dell'equitazione italiana invitando tutti gli appassionati a sostenere gli azzurri in occasione dell'82° CSIO di Roma PIazza di Siena - Master Fratelli D'Inzeo.

"Piazza di Siena - scrive il Commissario Straordinario - sia un momento di gioia, caratterizzato da un sincero spirito di aggregazione nell'ottica di un rilancio positivo della Federazione. L’edizione 2014, tra l'altro, avrà un significato - aggiunge Ravà - molto profondo per tutti gli amanti degli sport
equestri, perché dedicata alla memoria dei due grandi Campioni di recente scomparsi: Piero e Raimondo D’Inzeo. Due cavalieri che hanno dato lustro alla Federazione e a tutta l'equitazione italiana, lasciando a noi e a tutto il movimento un’eredità morale, un richiamo ad una unità d'intenti e alla condivisione di quelle che sono le finalità della nostra istituzione".

Il Commissario Straordinario si rivolge poi a tutto il movimento invitando a sostenere gli azzurri impegnati a Roma. Di seguito pubblichiamo il testo integrale della lettera.

LETTERA COMMISSARIO STRAORDINARIO FISE
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH