FISE: Ravà "Piazza di Siena grande opportunità di aggregazione"
- Categoria: La federazione
- 19 Maggio 2014

Il Commissario Straordinario invita tutti a sostenere gli azzurri a Roma
Il Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri Gianfranco Ravà ha inoltrato una lettera a tutto il movimento dell'equitazione italiana invitando tutti gli appassionati a sostenere gli azzurri in occasione dell'82° CSIO di Roma PIazza di Siena - Master Fratelli D'Inzeo.
"Piazza di Siena - scrive il Commissario Straordinario - sia un momento di gioia, caratterizzato da un sincero spirito di aggregazione nell'ottica di un rilancio positivo della Federazione. L’edizione 2014, tra l'altro, avrà un significato - aggiunge Ravà - molto profondo per tutti gli amanti degli sport
equestri, perché dedicata alla memoria dei due grandi Campioni di recente scomparsi: Piero e Raimondo D’Inzeo. Due cavalieri che hanno dato lustro alla Federazione e a tutta l'equitazione italiana, lasciando a noi e a tutto il movimento un’eredità morale, un richiamo ad una unità d'intenti e alla condivisione di quelle che sono le finalità della nostra istituzione".
Il Commissario Straordinario si rivolge poi a tutto il movimento invitando a sostenere gli azzurri impegnati a Roma. Di seguito pubblichiamo il testo integrale della lettera.
LETTERA COMMISSARIO STRAORDINARIO FISE