Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Ravà
Il Commissario Straordinario invita tutti a sostenere gli azzurri a Roma

Il Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri Gianfranco Ravà ha inoltrato una lettera a tutto il movimento dell'equitazione italiana invitando tutti gli appassionati a sostenere gli azzurri in occasione dell'82° CSIO di Roma PIazza di Siena - Master Fratelli D'Inzeo.

"Piazza di Siena - scrive il Commissario Straordinario - sia un momento di gioia, caratterizzato da un sincero spirito di aggregazione nell'ottica di un rilancio positivo della Federazione. L’edizione 2014, tra l'altro, avrà un significato - aggiunge Ravà - molto profondo per tutti gli amanti degli sport
equestri, perché dedicata alla memoria dei due grandi Campioni di recente scomparsi: Piero e Raimondo D’Inzeo. Due cavalieri che hanno dato lustro alla Federazione e a tutta l'equitazione italiana, lasciando a noi e a tutto il movimento un’eredità morale, un richiamo ad una unità d'intenti e alla condivisione di quelle che sono le finalità della nostra istituzione".

Il Commissario Straordinario si rivolge poi a tutto il movimento invitando a sostenere gli azzurri impegnati a Roma. Di seguito pubblichiamo il testo integrale della lettera.

LETTERA COMMISSARIO STRAORDINARIO FISE
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA