Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PIAZZA DI SIENA: Agevolazioni per i tesserati FISE
Anche quest'anno sarà possibile acquistare il pass "Club Piazza di Siena"


La Federazione Italiana Sport Equestri è lieta di annunciare che i tesserati FISE potranno usufruire di particolari agevolazioni per assistere all’82ª edizione dello CSIO di Roma –Piazza di Siena (22/25 maggio).

Lo sconto sul prezzo del biglietto riservato ai tesserati sarà del 50% nella giornata di giovedì e del 30% per le giornate di venerdì, sabato e domenica.

Per acquistare i titoli d’accesso è necessario collegarsi al link della biglietteria https://www.listicket.com/ticketing/manifestazione/manifestazione.html?idMan=10621 e inserire il codice promozionale CSIO2014FISE. Una volta ottenuti i biglietti basterà presentarsi all’ingresso dello CSIO con la tessera Fise in corso di validità. (ATTENZIONE: PER USUFRUIRE DEGLI SCONTI E’ OBBLIGATORIO PRESENTARE ALL’INGRESSO LA TESSERA FISE IN CORSO DI VALIDITÀ).

I più appassionati e gli assidui frequentatori delle aree tecniche avranno la possibilità anche quest'anno di acquistare il pass "Club Piazza di Siena" (accredito a pagamento al prezzo esclusivo di €. 37,00), che darà accesso per i quattro giorni agli impianti sede dell'evento e in più la possibilità di osservare i campioni del salto ostacoli internazionale in campo prova.

Per ottenere il pass è necessario fare richiesta alla mail: clubpiazzadisiena@fise.it e recarsi - durante i giorni dello CSIO - presso la biglietteria di Piazza di Siena (Piazzale delle Canestre) per effettuare il pagamento. Successivamente saranno espletate le operazioni d'accredito.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA