Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CONI: Malagò incontra Anna Cavallaro e Nelson Vidoni
Il numero uno del CONI si è complimentato per gli ottimi risultati conseguiti nella Coppa del Mondo di Volteggio

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha incontrato nel pomeriggio di oggi, martedì 8 aprile, Anna Cavallaro, atleta azzurra vincitrice delle ultime due edizioni della Coppa del Mondo di Volteggio, insieme al tecnico Nelson Vidoni. 

All’incontro tenutosi al Foro Italico erano presenti anche il Segretario Generale del massimo Ente sportivo italiano Roberto Fabbricini, il Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri Gianfranco Ravà e Nelson Vidoni, tecnico dell'atleta azzurra.

Grazie alla vittoria nella finale di FEI World Cup di Volteggio edizione 2012/2013 (Braunschweig - Germania) la volteggiatrice italiana era già stata autrice di un vero primato, per essere diventata l’unico azzurro in grado di vincere una finale di Coppa del Mondo in qualsiasi disciplina equestre. Con la seconda vittoria consecutiva, conseguita nell’edizione 2013/2014 del circuito (Bordeaux - Francia), Anna Cavallaro, Nelson Vidoni e Harley sono diventati delle vere e proprie icone dell'equitazione entrando a pieno titolo nella storia degli sport equestri azzurri. 

Il Presidente Malagò, dopo essersi congratulato con Anna e Nelson per i grandi risultati sportivi conseguiti, per lo sviluppo e la grande diffusione della disciplina in Italia e nel mondo, ha voluto rivolgere loro un incoraggiamento per i prossimi World Equestrian Games in programma questa estate in Normandia (Francia).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA