FISE: Giulio Trevisan è il nuovo Presidente del Comitato Abruzzo
- Categoria: La federazione
- 10 Febbraio 2014

Eletto con l’81,3% dei consensi
E’ Giulio Trevisan il nuovo presidente del Comitato FISE Abruzzo. L’elezione è avvenuta durante l’Assemblea straordinaria elettiva che si è svolta oggi, lunedì 10 febbraio, nei locali dell’ippodromo di San Giovanni Teatino (Chieti)
Trevisan ha vinto con l’81,3% dei consensi, ottenendo 201 preferenze, contro le 46 dello sfidante Vincenzo Orsini. Al termine delle operazioni di voto sono risultati eletti in consiglio: Franco Recchia (27), Gianfelice D’Agostino (23), Piero Crisolini Malatesta (22), Fabio Ferrara (21), Giovanni Dell’Arciprete (20), Silvio Soccorsi (18) e Roberto Di Ottavio (16).
Elisabetta Giannini (11) è il nuovo rappresentante dei cavalieri, mentre Gianluca Rosa (10) e Chiara Ciolli siederanno in consiglio regionale rispettivamente in qualità di rappresentante dei tecnici e dei cavalieri proprietari.
“Quella che si è appena conclusa – ha affermato Trevisan - è stata una lunga campagna elettorale. Mi aspettavo di ottenere questo risultato, perché ho lavorato tanto insieme al gruppo che mi ha sostenuto. Potere esser Presidente oggi è per me un motivo di grande soddisfazione, perché si avvia una nuova fase di cambiamento. Ci metteremo al lavoro fin da subito – ha concluso il neo eletto presidente - per riportare lo sport al centro delle nostre attività, con particolare attenzione all’organizzazione delle manifestazioni e alla formazione di tecnici e cavalieri, unica vera garanzia per ottenere una reale crescita nella nostra regione”.