Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

E’ in corso di notifica e verrà depositato la prossima settimana al Tar del Lazio il ricorso presentato dalla FISE contro la sentenza dell’Alta Corte di Giustizia che la riconosciuto alla Fitetrec-Ante la competenza esclusiva su turismo equestre, trec e monta da lavoro.
La FISE ritiene che la decisione sia da annullare perché l’Alta Corte, oltre a non rilevare i molteplici profili di inammissibilità del ricorso della Fitetrec-Ante, ha disapplicato la delibera adottata dall’Autorità Antitrust lo scorso giugno, attribuendosi così una competenza che la Costituzione e la legge riservano al Tar del Lazio.
Considerati i rilevanti danni patrimoniali e di immagine che la sentenza sta arrecando l’attività sportiva federale, la FISE ha presentato in via di urgenza anche istanza cautelare di sospensione su cui il Tar deciderà entro il mese di febbraio.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH