Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Aggiornamento scheda anagrafica dei tesserati
Entro il 20 novembre le comunicazioni degli estremi del documento d’identità

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica a tutti i tesserati e i circoli affiliati che in virtù degli accordi stipulati in data 24 maggio 2013 dalla precedente gestione federale, tra la FISE e Class Horse TV, CartaSI e ICBPI, sarà necessario fornire i dati del documento d’identità di ogni tesserato. Tutti i circoli affiliati dovranno pertanto entro e non oltre il 20 novembre p.v. completare le schede anagrafiche on-line (presenti nel programma di tesseramento) di tutti i propri tesserati con patente valida per il 2013, inserendo le informazioni relative agli estremi del documento d’identità.

Si precisa che per i tesserati minorenni, la scheda dovrà inoltre essere integrata anche con i dati anagrafici e gli estremi del documento di un genitore e/o tutore. Nonostante sia prevista dal sistema la possibilità di caricare l’immagine del documento scannerizzato, questa operazione non è al momento obbligatoria.

La FISE intende ricordare che è buona prassi per ogni associazione affiliata conservare al momento del tesseramento copia del documento di identità del tesserato o dell’eventuale tutore, anche in virtù della informativa sulla privacy art. 13 T.U. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali) che ogni tesserato firma al momento del rilascio o del rinnovo della propria patente.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA