Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CONI-FISE: Verbale commissione mista
Gli esperti hanno analizzato la situazione contabile e finanziaria della Federazione


Pubblichiamo il verbale conclusivo dei lavori della commissione mista CONI-FISE sottoscritto dai suoi componenti (Per CONI: Dott. F. Raymondi, Dott. M Befera e Dott.ssa M Salvaggio. Per Fise: Dott. A. Barbera, Dott. G. Sammartini, Dott. M. Testa e Dott.ssa C. Cariati) presenti all’ultima riunione del 24 giugno scorso, dal quale emergono le principali voci di rettifica consigliate dalla stessa commissione per la redazione del consuntivo 2012 della FISE.

Anche sulla base di tali indicazioni gli uffici amministrativi federali hanno successivamente provveduto alla redazione del documento definitivo, le cui anticipazioni sono state offerte durante la conferenza stampa del Presidente dello scorso 27 giugno, che sarebbe dovuto essere definitivamente sottoposto all’esame della Consulta che era stata convocata per il 1 luglio e approvato dal Consiglio federale che era invece stato convocato per il 3 luglio scorso.

La commissione mista CONI-FISE è stata voluta da Antonella Dallari al fine di effettuare, in collaborazione con l’ente di controllo, una verifica inequivocabile dei conti della precedente gestione, anche alla luce del fatto che i bilanci federali del 2009, 2010 e 2011 non sono mai stati approvati da parte del CONI.

Verbale 24 giugno 2013 - Commissione Mista CONI-FISE
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA