Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ALTA CORTE CONI: Dallari “Prendo atto e valuto ricorso al TAR”
Il Presidente federale incontra domani la stampa

“Prendo atto del dispositivo emesso oggi dall’Alta Corte di Giustizia del CONI e resto in attesa di conoscerne le motivazioni, al fine di poter adottare le opportune decisioni. Intanto attendo le disposizioni che il CONI vorrà adottare, ma non escludo la possibilità di ricorrere al TAR per garantire la volontà di quei tesserati che hanno deciso di darmi fiducia il 10 settembre scorso”.
E’ intervenuto così il Presidente della FISE Antonella Dallari, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Giustizia del CONI, che oggi ha accolto i ricorsi relativi a irregolarità verificatesi nel corso dell’Assemblea elettiva della Federazione e al commissariamento del comitato FISE Lombardia.

Il Presidente FISE Antonella Dallari incontrerà la stampa domani alle ore 12 presso la sede della Federazione in Viale Tiziano, 74 (ROMA), per fornire ulteriori notizie sulle vicende che vedono protagonista la FISE e in particolare su diverse irregolarità relative ai conti della Federazione venute fuori al termine dei lavori della Commissione mista FISE/CONI, che ha chiuso i lavori di verifica dei bilanci proprio questa settimana.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA