Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Tim Stockdale tornerà presto in campo!

Tim Stockdale è finalmente ottimista, dopo la lunga serie di esami al collo cui si è sottoposto in questi ultimi mesi. Tim, 47 anni, si era rotto tre vertebre del collo dopo la sfortunata caduta dal suo cavallo nel mese di ottobre.
Ora, dopo una serie completa di lastre, si è potuto togliere finalmente il collare cervicale ed è pronto per cominciare le sedute di fisioterapia. "Le fratture non sono guarite completamente, ma sta andando bene – il suo commento – Hanno detto che ho avuto tantissima libertà di movimento, molto meglio di quanto si aspettavano".
L'unico punto dolente nel recupero di Tim è stata la vertebra C5, che era fratturata da entrambe le parti.
“C'è ancora molto da lavorare. Ma mi auguro di tornare in campo tra circa tre o quattro settimane”. Tim si sottoporrà alla prima sessione di fisioterapia lunedì prossimo, assistito da autentici specialisti. “E’ un po' come scalare una montagna, anche se punti sempre in alto, devi arrivarci a tappe – ha detto Tim – “Ma, in generale, l’esito degli esami è stato finalmente incoraggiante. Mi sento molto meglio ora che so di potermi muovere un po’ di più. E’ quasi come rinascere. E’ ovvio che io non veda l’ora di ricominciare a saltare. Ma serve pazienza, lo so. Per adesso mi accontento dei primi progressi, poi si vedrà”.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH